Stampa

Dalla "Fratelli Polli" una spallata alla disoccupazione

Il nuovo magazzino, che sorge a pochi passi dalla variante del Fossetto, realizzato in collaborazione con Cecchi Logistica, servirà come luogo di stoccaggio delle merci dell'impresa alimentare e darà lavoro a 50 persone (ma si arriverà a più di 100 calcolando l'indotto)

Cecchi Logistica un aiuto concreto per le zone terremotate

Partiti e arrivati alla Croce Rossa di Avezzano due bilici Cecchi carichi di farmaci e vettovaglie per le zone terremotate.

Corriere Cecchi Impresa Eccellente 2014

Il 22/07/2014, in occasione del Convegno Pmi italiane fra tradizione e innovazione digitale, tenutosi a Milano presso il Palazzo Mezzanotte in collaborazione con Borsa Italiana Corriere Cecchi è stata riconosciuta Impresa Eccellente 2014 dall'Osservatorio Piccole e Medie Imprese di Global Strategy il quale ha selezionato, tra circa 8mila Pmi, 327 aziende che, negli ultimi 5 anni, hanno raggiunto tassi di crescita, solidità e qualità di eccellenza rispetto al proprio settore di riferimento.

Corriere Cecchi Linea Fresco

Settembre 2014
Corriere Cecchi srl entra nel mercato del Fresco per il trasporto di merci a temperatura controllata da 0 a 4°C, per la piccola e grande distribuzione.

Corriere Cecchi e lo sport

Corriere Cecchi sponsor del Team Work Service Brenta 2014 e del Firenze Sud Calcio. Grande passione per due sport unici.

Please reload

Foto e video

Scarica la nostra APP!

Cecchi Logistica Integrata da oltre 60 anni sul mercato della Logistica e trasporti nazionali e internazionali. Garantisce un servizio rapido ed efficiente nella logistica distributiva, logistica industriale e trasporto industriale. Scarica la nostra APP per richiedere informazioni e raggiungere nel più breve tempo possibile una delle 4 sedi dislocate nelle Province tra Prato e Lucca. Inoltre scoprirai i nostri numerosi servizi e una sezione dedicata alle news dell'azienda.

Copyright © 2016 cecchilogistica. Tutti i diritti riservati. Corriere Cecchi srl - Via Largo Novello 1/F 50126 - partita iva 03189480480 R.E.A. di Firenze 341732 capitale sociale i.v. Euro 500.000,00. 
Designed by www.assopiu.com

Download 
APP
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle