Chi siamo

Corriere Cecchi è un’impresa toscana che si occupa di trasporti nazionali ed internazionali e logistica integrata, da oltre sessant’anni, garantendo un servizio rapido ed efficiente, certificato secondo le norme europee ISO9001(2008). La costante evoluzione, lo sviluppo di nuove soluzioni e servizi adatti alla nostra clientela ed i costanti controlli per la sicurezza di tutta la filera, hanno portato agli attuali traguardi e riconoscimenti, garantendo un elevato standard qualitativo e contribuendo al successo dei nostri partner.

Cecchi è presente da oltre 60 anni sul mercato fiorentino. Nasce come impresa di trasporto familiare fondata da Giulio Paggetti, il quale, grazie alla sua passione e dedizione riesce a trasmettere la serenità e l’affidabilità ai propri figli Maurizio, Simone e Marcello.

L’azienda si distingue subito per la sua forza imprenditoriale.

Nelle prime fasi svolge un’attività distributiva su tutta l’area toscana, in seguito si espande con la realizzazione di un servizio di distribuzione espresso per le direttrici Lazio e Lombardia e successivamente resasi conto con largo anticipo delle necessità dei propri clienti, Corriere Cecchi entra nel mercato del trasporto industriale, applicando ad esso una filosofia di servizi mirati e specializzati.
Nel 2004, ormai consolidate le caratteristiche del trasporto industriale Corriere Cecchi si concentra nella logistica integrata, con non più solo trasporti ma anche magazzini e servizi accessori.

Da quel momento crea rapporti di collaborazione stretta con altre società di logistica di qualità e importanza nazionale, capaci di supportare tutta la filiera logistica, ottemperare a tutte le richieste e raggiungere quindi l’obiettivo di fornire costantemente servizi di ottimo livello a tutti i clienti.
Con impegno continuo e con lungimiranza negli investimenti, Corriere Cecchi si è guadagnata il rispetto dei suoi numerosi clienti, proprio in virtù del suo servizio efficiente e di qualità.

Certificazioni

La certificazione ISO9001 (2008), l’adozione del D.L.231/2001 e il continuo monitoraggio delle sue infrastrutture e mezzi in termini di sicurezza e qualità, la fa essere una delle poche aziende di trasporti e logistica all’avanguardia nel suo settore in certificazioni e sicurezza.

Riconoscimenti

Il 22/07/2014, in occasione del Convegno Pmi italiane fra tradizione e innovazione digitale, tenutosi a Milano presso il Palazzo Mezzanotte in collaborazione con Borsa Italiana Corriere Cecchi è stata riconosciuta Impresa Eccellente 2014 dall'Osservatorio Piccole e Medie Imprese di Global Strategy il quale ha selezionato, tra circa 8mila Pmi, 327 aziende che, negli ultimi 5 anni, hanno raggiunto tassi di crescita, solidità e qualità di eccellenza rispetto al proprio settore di riferimento.

Articoli di giornale correlati

Copyright © 2016 cecchilogistica. Tutti i diritti riservati. Corriere Cecchi srl - Via Largo Novello 1/F 50126 - partita iva 03189480480 R.E.A. di Firenze 341732 capitale sociale i.v. Euro 500.000,00. 
Designed by www.assopiu.com

Download 
APP
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle